Chi siamo

sbarra

polic Impianti elettrici

La ditta Poli C. nasce nel lontano 1975. Ormai da quasi quarant’anni, l’intenso legame con il territorio e la grande passione per le innovazioni, hanno portato i proprietari a generare e sviluppare un’azienda solida andando a rispondere alle piu svariate richieste impiantistiche, dettate dai clienti e da un continuo avanzamento di servizi e tecnologia.

 

Gli Impianti Elettrici Civili e Industriali sono da sempre il campo principe dell’azienda.
La Ditta è da sempre protesa verso il futuro; spinti da questo, i proprietari danno vita ad un progetto del tutto innovativo: Creare un Team di Tecnici Qualificati, andando così a coprire con la massima efficienza ogni singolo settore del mondo dell’impiantistica.

 

Oggi la Ditta Poli C. di Poli Enrico conta 20 dipendenti tra cui troviamo Tecnici Qualificati,  ufficio Amministrativo, parco mezzi all’avanguardia e due Punti Vendita. Ormai Leader nel settore Impianti Elettrici Civili e Industriali, la Ditta si impone anche nel settore della promozione Tecnologia LED, Elettropompe, Domotica Avanzata, Grande Automazione Industriale, Impianti Tv, Videosorveglianza, Allarmi e tutela/ controllo impianti con Tecnologia GSM. Numeri importanti per una realtà come quella Mugellana.

La Ditta Poli C. oggi è conosciuta e apprezzata da tutti i maggiori operatori del settore, ed è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione.

“ Uno sguardo al passato, uno al futuro, ben ancorati al presente “

IMG-20160331-WA0002

“Federico e l’immancabile Pongo”