Chi siamo

sbarra

polic Impianti elettrici

La ditta Poli C. nasce nel lontano 1975. Ormai da quasi quarant’anni, l’intenso legame con il territorio e la grande passione per le innovazioni, hanno portato i proprietari a generare e sviluppare un’azienda solida andando a rispondere alle piu svariate richieste impiantistiche, dettate dai clienti e da un continuo avanzamento di servizi e tecnologia.

IMG-20160331-WA0003

Gli Impianti Elettrici Civili e Industriali sono da sempre il campo principe dell’azienda.
La Ditta è da sempre protesa verso il futuro; spinti da questo, i proprietari danno vita ad un progetto del tutto innovativo: Creare un Team di Tecnici Qualificati, andando così a coprire con la massima efficienza ogni singolo settore del mondo dell’impiantistica.

IMG-20160331-WA0001

Oggi la Ditta Poli C. di Poli Enrico conta 7 Tecnici Qualificati, un ufficio Amministrativo, un parco mezzi all’avanguardia e due Punti Vendita. Ormai Leader nel settore Impianti Elettrici Civili e Industriali, la Ditta si impone anche nel settore della promozione Tecnologia LED, Elettropompe, Domotica Avanzata, Grande Automazione Industriale, Impianti Tv, Videosorveglianza, Allarmi e tutela/ controllo impianti con Tecnologia GSM. Numeri importanti per una realtà come quella Mugellana.

La Ditta Poli C. oggi è conosciuta e apprezzata da tutti i maggiori operatori del settore, ed è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione.

“ Uno sguardo al passato, uno al futuro, ben ancorati al presente “

IMG-20160331-WA0002

“Federico e l’immancabile Pongo”