Poli C. LED

RISPLENDE DI NUOVA LUCE LA PIEVE DI SAN LORENZO

Risplendono i tesori che custodisce la pieve di San Lorenzo di Borgo San Lorenzo: dalla tavola “Madonna con Bambino” di Giotto alla pittura murale dell’abside di Galileo Chini fino ad altre pregiate opere del Trecento.

 

 

La Pieve romanica conserva una ‘Madonna con Bambino’ dipinta dall’artista nei suoi primi anni di attività: la tavola, in origine parte di un’ancora più ampia, è l’unica testimonianza degli esordi dell’artista in Mugello.

La nuova illuminazione è  stata studiata  installata totalmente da noi. Difatti la nostra filosofia aziendale ci ha sempre portato e ci porterà ad un impegno sempre maggiore nel nostro territorio al fine di migliorare e rendere ancor più bello e ecologico il nostro fantastico Mugello.

sbarra

Spegni il consumo

Accendi il risparmio

lamp bulb tulips

La tecnologia LED, che sfrutta le proprietà ottiche dei materiali semiconduttori, converte quasi tutta l’energia elettrica assorbita in luce senza disperderla in calore, garantendo cosi la massima resa con il minimo consumo.

Una lampada LED a parità di resa consuma il 90 – 95% in meno rispetto ad una lampada ad incandescenza ed il 65 – 70% in meno rispetto ad una lampada neon, quindi : IL COSTO DEL NUOVO IMPIANTO E’ TOTALMENTE RIPAGATO DAL RISPARMIO ENERGETICO OTTENUTO IN BOLLETTA.

Poli c led illuminazione